La storia
IL PASSATO
Dal 2015 MPS Engineering espande il proprio raggio d'azione includendo nel proprio know how la fornitura "chiavi in mano" di impianti meccanici ad alto contenuto tecnologico, quali sistemi di aspirazione, condizionamento e filtrazione dell'aria, reti tecniche, impianti per il trattamento superficiale dei metalli ed impianti per la produzione di energie alternative.
IL PRESENTE
La MPS Engineering opera su tutto il territorio nazionale e può vantare esperienze anche all'estero. Lo stabilimento dell'azienda ha una superficie di circa 2000m2, con uffici di 200m2, un'officina di 1000m2 e uno spazio di 800m2 dedicato ai parcheggi e all'accesso per il carico e lo scarico delle merci. Attualmente, l'organico aziendale conta 40 persone, tra dipendenti e collaboratori.
IL FUTURO
L'obiettivo principale è continuare a crescere e ad adattarsi alle sfide e alle opportunità che il mercato dell'automazione industriale offre. Investimenti ulteriori nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie e soluzioni nell'ambito dell'automazione industriale, espansione delle proprie attività in mercati internazionali, ampliamento della propria expertise per coprire specifici settori industriali che richiedono competenze particolari, soluzioni di automazione e impiantistica che favoriscono l'utilizzo delle energie rinnovabili e riducono l'impatto ambientale dei processi industriali, sono solo alcuni dei progetti della MPS Engineering.
traguardo significativo
MPS Engineering celebra il passaggio da SRL a SPA. Questo cambiamento societario riflette non solo la crescita e la solidità dell’azienda, ma anche il suo impegno costante nell’innovazione tecnologica.