I nostri magazzini

Richiedi Informazioni

       

    AGV MAXIMUM

    La nuova frontiera dell'automazione industriale firmata MPS Engineering

    La gamma dei veicoli a guida automatica (AGV) MAXIMUM di MPS Engineering è progettata per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti e le sfide operative del settore industriale.

    La tecnologia di alimentazione ad induzione magnetica è uno degli elementi distintivi della gamma MAXIMUM. Questo sistema innovativo consente una ricarica efficiente dei veicoli AGV senza la necessità di connessioni fisiche o contatti diretti, grazie all’utilizzo di campi magnetici. Questo permette di ottenere una maggiore flessibilità operativa e ridurre i tempi di inattività associati alla ricarica.

    La gamma MAXIMUM offre una serie di vantaggi per gli operatori industriali. I veicoli presentano una capacità di carico superiore, garantendo la movimentazione efficiente dei materiali all’interno degli ambienti industriali. Inoltre, questi veicoli AGV offrono una maggiore autonomia e una maggiore efficienza energetica, contribuendo a ottimizzare le operazioni di movimentazione.

    Le funzionalità avanzate di navigazione e sicurezza della gamma MAXIMUM consentono una gestione intelligente e sicura delle operazioni. I veicoli sono dotati di sistemi di navigazione precisi e affidabili, che consentono loro di muoversi in modo autonomo e sicuro all’interno dell’ambiente di lavoro. Inoltre, vengono implementati sistemi di sicurezza avanzati per prevenire collisioni e garantire la protezione degli operatori e degli altri mezzi presenti sul sito.

    Con la sua tecnologia di alimentazione ad induzione magnetica, capacità di carico superiore, maggiore autonomia, efficienza energetica e funzionalità avanzate di navigazione e sicurezza, la gamma MAXIMUM offre soluzioni innovative per migliorare l’automazione industriale.

    Caratteristiche principali

    SISTEMI AGV MAXIMUM model I - II - III
    Lunghezza5.000 mm - 7.500 mm
    Larghezza1.800 mm - 2.300 mm
    Altezza500 mm - 650 mm
    Peso7.000 kg - 9.500 kg
    Portata15.000 kg - 40.000 kg
    Abbassamento massimo3 mm
    MaterialeS355JR
    Trattamento termicoDistensione Termica
    Finitura superficialeSabbiatura e Verniciatura
    Sistema di alimentazioneBatterie Gel – Batterie al Litio – Induzione
    Celle ad idrogenoFuturo Upgrade
    Precisione di Posizionamento+/- 5 mm
    Velocità max di traslazione a pieno carico15 m/min
    Corsa di sollevamento attrezzi150 mm - 200 mm