Divisione Meccanica
efficienza senza compromessi
La divisione meccanica di MPS Engineering si distingue per le competenze e l’impegno nell’affrontare le nuove esigenze nel settore industriale.
Questa divisione si occupa della progettazione e della realizzazione di impianti fotovoltaici, di impianti per il trattamento dell’aria e dell’acqua, di sistemi automatici fissi e mobili per l’aspirazione dei fumi di saldatura in ambienti con accesso limitato, di impianti di condizionamento dell’aria ad alta efficienza e a basso impatto ambientale, così come impianti per il trasporto di fluidi (acqua fredda, acqua calda, gas e olio diatermico) per utilizzi industriali e civili.
La divisione provvede, inoltre, al trattamento acustico di macchinari e ambienti di lavoro, alla realizzazione di strutture in carpenteria metallica, alla costruzione di impianti di depurazione delle acque reflue e di impianti per il trattamento superficiale dei metalli.
Le suddette competenze fanno sì che la MPS Engineering offra al mercato una vasta gamma di servizi, affronti sfide sempre più complesse e garantisca ai clienti soluzioni efficaci ed innovative.